“Sostegno ai percorsi di resilienza dei minori”: continuano i webinar di Indire

12/03/2021 10:34

È dedicato a “Il sostegno ai percorsi di resilienza dei minori” il secondo webinar di Indire che si terrà il 23 marzo, alle ore 15, per approfondire le tematiche relative alla lotta al disagio, riduzione e prevenzione della dispersione scolastica e formativa (iscrizioni fino a esaurimento posti sul sito http://pon20142020.indire.it/portale/webinar/).

Un appuntamento della durata di un’ora che vedrà la partecipazione di dirigenti e docenti dell’Istituto Comprensivo Dusmet Doria di Catania e dell’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli 2 di Napoli, per poter conoscere, attraverso la testimonianza diretta dei protagonisti, le esperienze più significative realizzate dalle scuole nell’ambito del PON 2014-2020.

Gli obiettivi del ciclo di webinar, tenuti dall’Indire, sono la condivisione dei risultati emersi dal monitoraggio degli interventi realizzati e il supporto all’attività di progettazione e attuazione, anche in preparazione della Programmazione 2021-2027.

“Sostegno ai percorsi di resilienza dei minori”: continuano i webinar di Indire

12/03/2021 10:34