Marti-potenziamento e socializzazione

IIS P. Martinetti

Caluso (TO)

Il tennis e il beach volley sono le discipline che hanno permesso a studenti e studentesse di cimentarsi non solo con specifiche attività sportive, ma anche di applicare le proprie competenze organizzative per dar vita a tornei e competizioni fra i ragazzi partecipanti. Mettendo a disposizione gli impianti sportivi e le aree verdi dell’istituto, la scuola ha così rafforzato la propria funzione di servizio alla collettività, proponendosi come luogo aperto e inclusivo, dove coltivare lo spirito di gruppo, i valori del fair play e le relazioni interpersonali.

Marti-potenziamento e socializzazione

IIS P. Martinetti