Tradizione e innovazione

Liceo T. Tasso

Salerno (SA)

Laboratori di informatica, moduli di educazione ambientale e laboratori corali. Sono le proposte del Piano Estate messo in campo dal liceo classico Torquato Tasso di Salerno. I partecipanti al modulo di robotica hanno potuto prendere confidenza con la programmazione, per imparare a interagire con i robot e a sondarne le potenzialità di applicazione in campo sociale. Il secondo modulo, svolto in parte in aula e in parte sulle spiagge salernitane, ha avuto per oggetto per la tutela dell’ambiente, coinvolgendo i ragazzi in attività creative basate sul riciclo. Grande successo anche per i laboratori corali, che hanno visto la partecipazione di oltre settanta studenti e studentesse.

Tradizione e innovazione

Liceo T. Tasso