Estate alla Musco

I.C. Angelo Musco

Catania (CT)

Una realtà che ha fatto dell'inclusione e della lotta alla dispersione scolastica -  attraverso lo studio dell'arte, della musica e della danza -  la sua missione.
Ecco perché l’IC Angelo Musco di Catania ha colto l’opportunità offerta dal Piano Estate per mettere in campo moltissime attività volte al recupero della socialità e degli apprendimenti. Nei laboratori didattici gli alunni della primaria hanno realizzato gioielli di cartapesta, nei workshop di sport, giardinaggio e canto sono stati protagonisti gli studenti della secondaria di I grado, mentre gli studenti dei licei si sono visti impegnati in performance artistiche, di danza e musica.

Estate alla Musco

I.C. Angelo Musco