Inclusione, sport e socialità

Istituto Omnicomprensivo Città Sant'Angelo

Città Sant'Angelo (PE)

Un campus sportivo, sulla spiaggia di Montesilvano, per promuovere attraverso lo sport i valori dell’inclusione e della socialità. E’ il senso del progetto “Sport Mania” in cui 44 studenti del Liceo delle Scienze Umane dell’Istituto Omnicomprensivo di Città Sant’Angelo, per tre settimane, hanno coinvolto bambini e adolescenti - anche con bisogni educativi speciali - in attività sportive e ludiche. Esempio di socialità ma anche di alleanze educative dunque, quello di questo Piano Estate, che farà proprio da ponte tra l'anno scolastico appena terminato e quello che si aprirà a settembre.

Inclusione, sport e socialità

Istituto Omnicomprensivo Città Sant'Angelo