musica per l'europa

14/05/2021 08:10
Il laboratorio di tecnologie musicali dell’Istituto Magistrale Giordano Bruno di Roma è stato presentato in occasione della celebrazione della Festa dell’Europa 2021, tenuta dal Ministero dell’Istruzione lo scorso 10 maggio. Il laboratorio è infatti stato realizzato grazie al PON Per la Scuola, che ha contribuito al finanziamento delle attrezzature e delle strumentazioni che oggi fanno di questo laboratorio una vera e propria eccellenza nel mondo della scuola. Un luogo dalla valenza fortemente esperienziale, in cui gli studenti e le studentesse hanno visto “sbocciare” le proprie passioni e hanno imparato a vivere ed osservare l’evoluzione della musica non solo come approfondimento didattico ma anche con uno sguardo al proprio impiego futuro.

musica per l'europa

14/05/2021 08:10