Lo sport, la vita, la resilienza

I.I.S.S E. Vanoni

Nardò (LE)

Il Piano Estate ha portato lo sport nell'Istituto Vanoni di Nardò (Le). Il progetto, finanziato con il PON, anche grazie alla collaborazione con un centro sportivo locale che ha concesso spazi adeguati per la pratica di alcune discipline, ha consentito di perfezionare le tecniche del Padel e del Calcio a 5, poi del Beach Volley e del Tennis da Tavolo. Tutte le discipline sportive sono state studiate e praticate dai giovani studenti all'insegna dell'inclusività e del gioco di squadra e nonostante le alte temperature delle settimane estive in cui si sono svolte le attività, i ragazzi hanno respirato aria di socialità!

Lo sport, la vita, la resilienza

I.I.S.S E. Vanoni