Insieme al porta

Liceo Carlo Porta

Erba (CO)

Un ricco e articolato programma per vivere la scuola anche in estate, realizzato attraverso discipline sportive come tiro con l’arco e volley, corsi di teatro e di canto, laboratori artistici come la pittura e la modellazione della creta. Attività multidisciplinari che hanno coinvolto anche ragazzi con bisogni speciali in un progetto di tutoraggio speciale. L’iniziativa del liceo lombardo ha così rappresentato un vero e proprio esempio di inclusività e conoscenza, ma anche un processo di crescita importante per superare le difficoltà attraverso l’inclusione e il lavoro di gruppo.

Insieme al porta

Liceo Carlo Porta