Serata "Aperimoda" al Vespucci

IPSSEOA A.Vespucci

Roma (RM)
La moda e la ristorazione sono le due facce del Piano Estate dell’Alberghiero Vespucci di Roma. La scuola ha aperto le porte alla comunità, organizzando un evento moda in cui hanno sfilato i modelli ideati e creati dagli studenti dell’indirizzo moda, e allo stesso tempo il pubblico è stato intrattenuto da un catering d’eccellenza preparato sapientemente dai giovani aspiranti cuochi. L’evento in presenza, il pubblico, i sorrisi, gli applausi, le luci del palco e i profumi delle cucine, hanno finalmente riportato la normalità nel percorso di questi ragazzi abituati a lavorare ogni giorno per costruire il proprio futuro, e ha buttato alle spalle il grigiore dei mesi della chiusura e della lontananza.

Serata "Aperimoda" al Vespucci

IPSSEOA A.Vespucci