#lamiascuolasempre

IC I° di Udine

Udine (Ud)

"Creare un ambiente estivo per i ragazzi": questo è stato l'obiettivo dell'IC di Udine che ha inteso cogliere il Piano Estate come un'occasione di rinascita della propria popolazione studentesca. Tra musicoterapia, teatro, arti circensi e tour per il quartiere i ragazzi hanno potuto fare nuove amicizie, impegnarsi in nuove attività, scoprire il territorio e cimentarsi in sport mai sperimentati. "La scuola deve essere sempre scuola" e per questo è importante che continui a coltivare il rapporto con il territorio, aprendosi alla comunità e alle famiglie e offrendo ai ragazzi quelle opportunità di incontro e di socializzazione che il Piano Estate ha voluto stimolare e che anche da settembre diventeranno parte integrante dell'offerta formativa della scuola.

#lamiascuolasempre

IC I° di Udine